(¯`·._.· Il ChoCobo D'oRo ·._.·´¯).:.Final Fantasy.:.Roms Emulatori Gba Snes.:.MangaScansioni.:.e tanto cazzeggio

Reply
Final Fantasy Versus XIII
view post Posted on 25/3/2009, 21:13Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:52

image
CODICE
Questa alternativa alla storia principale di Final Fantasy XIII, sviluppata dai creatori della serie Kingdom Hearts, non è un sequel ma un'altra storia con una trama più cupa e con personaggi e mondi diversi. Ma nello stesso tempo si incrocerà con il primo capitolo. Non si sa molto su questo gioco, eccetto che il protagonista sarà un ragazzo dai capelli grigi di nome Noctis, giovane, fascinoso e di famiglia aristocratica, dall'aspetto tanto potente quanto inquietante, che combatte con delle spade e grazie ad esse può teletrasportarsi a breve distanza. Anche qui, ovviamente, ritroveremo la tematica dei cristalli. Più precisamente, Noctis è l'ultimo membro della famiglia reale di una città molto moderna(ispirata molto a determinati centri di Tokyo), famiglia che era al servizio della salvaguardia del cristallo finale. Ora, questo cristallo è minacciato da un movimento eretico che sembra non avere buone intenzioni, e così sembra che Noctis dovrà armarsi per compiere il suo dovere di Principe e difendere il cristallo. Il nome "Noctis" è ora ufficiale, con quello della ragazza bionda vista negli ultimi trailer, "Stella". La Square-Enix ha confermato che questa versione rimarrà esclusiva per PS3.

image
image
image
image

ok ok, tutti odiate la square enix XD ma io voglio questo giocoo!! uhattaa

image

image

image

image

◊◊ image ◊◊ image◊◊

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2009, 14:24Quote

Pezzo di pizza

Group: Moderatori Grafici

Status: Utente anonimo

io non odio la square-enix,
dico solo che in quasi 10 anni i giochi davvero belli che hanno fatto si possono contare sulle dita di una mano, e sono tutti remake di giochi usciti prima della fusione.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2009, 21:16Quote

Non sono cattivo, é che sono nato proprio stronzo!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:41

la tipa con la spada nella penultima immy non sembra male XDDD
(cerca di sdrammatizzare XD)

L'avatar è opera di Kermit`, guai a chi se lo fotte senza il suo permesso è_é
NickName registrato su www.mynickname.org

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Io e smiley bone formuliamo una strategia per il GdR u_u
CITAZIONE
Padre Simonno scrive:
*dimmi il nome x la troia buona °_°
*io avevo pensato
*nadia
*xò
*visto ke è il nome darei ad una mia ipotetica fija
»»» »» » smiley bone « «« ««« scrive:
*ma che cazz ne so asd
*oddeo..
*xd
Padre Simonno scrive:
*poi potrebbe portare sfiga xd
*direi xd
Padre Simonno scrive:
*asd
*mi immagino simone padre asd

image

imageimage
La mia Schedaimage

imageimageimage
image
imageimage
imageimageSchedaimage

IVOTEJIRAYA
LEADER DEL PARTITO PERVERTITO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/5/2009, 18:49Quote

AMO KENSHIRO http://i43.tinypic.com/hsw801.gif ATATATATATATATATTAWATAAAAAAAAA

Group: Member
Location: Dal regno Hokuto,quando le pianure sembravano deserti...TUTTAVIA LA RAZZA UMANA ERA SOPRAVVISSUTA...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 18:06

bellissimo ( credo ) sto gioko

image
image
FATTA DA ME ;)
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/9/2009, 23:32Quote

La mia spada spezzerà le tenebre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:30

ma nn potete basarvi sue 2 immy ._.

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2009, 08:49Quote

vero ciai ragione ._. però bho sembra figo

image

image

image

image

◊◊ image ◊◊ image◊◊

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/9/2009, 10:14Quote

fabbro di murasame

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:06

non lo so... tutti i remake mi danno un senso di oppressione...
non si può creare un mondo che molte persone cominciano ad amare e cambiarlo tranquillamente in tutta un altra cosa... è come uccidere lo spirito di quel mondo...
ops!! scusate.. mi sn fatto prendere la mano XD è solo che sono sincero
(cmq nn so niente neanke del XIII... è gia uscito??)

un giorno qualcuno mi sconfiggerà, ma quel giorno non è oggi e quel qualcuno non sei tu

Bolo's PokePet
image
Duccio the level 100 Farfetch'd

What Death Note Character Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime

i forum approvati
image (morto)
image
image
image (morto)
image

i club approvati

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/9/2009, 22:31Quote

La mia spada spezzerà le tenebre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:30

ti dico una cosa col cuore...troppi film ti guardi...

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 17:29Quote

fabbro di murasame

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 19:06

naaah, film nn ne guardo molti XD
+ ke altro cerco scuse xk nn ho tt i gioki ke vorrei avere XD

un giorno qualcuno mi sconfiggerà, ma quel giorno non è oggi e quel qualcuno non sei tu

Bolo's PokePet
image
Duccio the level 100 Farfetch'd

Hosted By theOtaku.com: Anime

i forum approvati
image (morto)
image
image
image (morto)
image

i club approvati

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 20:29Quote

NOVITA

CITAZIONE
Final Fantasy Versus XIII è un RPG orientato all’azione appartenente alla compilation Fabula Nova Crystallis, che include anche Final Fantasy Agito XIII per PSP e, naturalmente, Final Fantasy XIII per PS3 (e anche per Xbox 360, nei mercati occidentali).

Differentemente dal titolo principale di questo gruppo di giochi correlati tra loro, però, Final Fantasy Versus XIII sarà un’esclusiva assoluta per PlayStation 3.

In una recente intervista, rilasciata a “Famitsu”, il character design dei giochi di questa compilation, Tetsuya Nomura, ha spiegato che il trailer del gioco mostrato al Tokyo Game Show non mostrava il prodotto finale.

Infatti, a quanto pare, le uniche parti definitive del suddetto filmato sarebbero quelle in cui appare Noctis (il protagonista del gioco), mentre per il resto si tratterebbe di test creati velocemente dal team di sviluppo per rassicurare i fan, che si stavano chiedendo se Final Fantasy Versus XIII fosse effettivamente in preparazione.

Tetsuya Nomura ha inoltre affermato che, essendo Final Fantasy XIII quasi completo, alcuni membri del team che si è occupato di esso sono stati assorbiti nel team che sta invece lavorando su Final Fantasy Versus XIII, quindi nei prossimi mesi lo sviluppo di quest’ultimo si velocizzerà.

image

image

image

image

◊◊ image ◊◊ image◊◊

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 25/3/2009, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us (°°°CHARMED°°°STREGHE°°°Il potere del trio!°°°) Image Hosted by ImageShack.us ENTRA IN ANIMEMANIA! Image Hosted by ImageShack.us tokyokawaii's Forum
Image Hosted by ImageShack.us Free Image Hosting at www.yourupload.eu banner affiliazioni normali la fumetteria Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Allegriagiovani
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Fabulous Graphic Image Hosted by ImageShack.us Bannerino by Shikamaru Nara Rulez ~ Il Primo Fan Forum su Shikamaru ~ FUCH YEAH MxJ NOI RULLIAMO.......TU NON VALI NIENTE The World Of Final Fantasy Caramelldansen~UmaUmaDance Image Hosted by ImageShack.us Super Entertainment Legend ToS Forum Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic CloudXAerith Eternal Fight GDR KingdomHeartsFanFic Saint Seiya Elios ('(¯`¤© NARUTO WORLDS ©¤´¯)') Manga Hero mondo del panda Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic The Best Anime Of Zooom Image and video hosting by TinyPic MITO’s Forum Image Hosting
Skin creata da fede6889, distribuita su DivineART.